Gundam UC Contest: ecco il vincitore!

Gundam Unicorn Contest: il giorno dell'UnicornoLa tanto attesa estrazione del Blu-ray del primo OVA è finalmente avvenuta! Ben 254 persone sono entrate in lista per l’estrazione fatta quest’oggi.

Scopri subito se ti sei aggiudicato la copia messa in palio da Dynit e Gundam Core di Mobile Suit Gundam UC: Il giorno dell’Unicorno in edizione Blu-ray First Press Limited Edition.


Gundam Unicorn Episodio 1: Il giorno dell’Unicorno

Vinci subito il primo Blu-ray di Gundam Unicorn!

U.C.0096. Sono passati 3 anni dall’ultimo conflitto tra Neo Zeon e la Federazione Terrestre, ma i focolai di ribellione tra gli spazianoidi non si sono ancora spenti. I nuovi ribelli, conosciuti con il nomignolo di “Maniche” stanno per mettere le mani sullo “Scrigno di Laplace”, oggetto misterioso che permetterà ai ribelli di liberarsi una volta per tutte dalle catene imposte dalla Federazione. Il detentore di tale oggetto misterioso è un commerciante d’arte di nome Cardeas Vist, presidente e titolare della fondazione Vist; il destinatario della transazione è Zinnerman, comandante della nave Garencieres. Ma la giovanissima principessa Audrey, affiliata ai ribelli e protetta da Zinnerman, sta cercando di evitare che tale transazione avvenga, perché segnerebbe l’inizio di un nuovo conflitto. Aiutata dallo studente Banagher riesce a giungere nella villa di Cardeas e cerca impedire che lo Scrigno finisca nella mani dei ribelli. La sua missione fallisce, e il conflitto esplode. Grazie a lei, tuttavia, Banagher entra in contatto con Cardeas che in punto di morte gli affida il Gundam Unicorn, insuperabile macchina da guerra.

Il vincitore

Si aggiudica questo fantastico Blu-ray in edizione First Press il numero 60, Massimiliano Luisi! Il vincitore riceverà a casa il premio spedito direttamente da Dynit. Grazie a tutti per aver partecipato, appuntamento al prossimo concorso!

Questa voce è stata pubblicata in Contest. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>