Turn A Gundam 3

Manga - Turn A Gundam 3Il terzo volume dell’adattamento a fumetti della serie TV di Turn A Gundam, a opera di Atsushi Soga, è disponibile in tutte le fumetterie italiane a partire dalla seconda settimana di marzo 2011, sotto etichetta GP Publishing.

Atsushi Soga
TURN A GUNDAM – 3

13×17, 192 pagine, b/n, sovraccopertina, € 5,90
ISBN: 978-88-6468-134-4
In collaborazione con il Gundam Italian Club

Turn A Gundam Volume 3SOLO IN FUMETTERIA!
L’integrazione e la pacifica convivenza, due valori positivi cui aspirare… ma per raggiungerli la strada che l’umanità ci ha insegnato è una sola: la guerra.

I “Moonrace” – discendenti degli antichi terrestri che colonizzarono la luna – vogliono tornare a casa sulla Terra ed utilizzeranno tutta la loro supremazia tecnologica per raggiungere l’obiettivo. I terrestri – che dopo “l’Età Oscura” hanno visto un incessante declino tecnologico che ha cancellato secoli di progresso scientifico – temono fortemente che la potenza dei Moonrace finisca col schiacciarli e portargli via ciò che è loro, la Terra, e si affideranno quindi a quegli antichi reperti della grande civiltà perduta… i White Doll, dei mobile suit

L’integrazione e la pacifica convivenza, non sono mai stati obiettivi lontani quanto ora… la guerra sembra ormai l’unica soluzione.

Turn A Gundam, la serie pensata dal creatore originale di Gundam per dare una possibile conclusione a tutti i filoni dei famosi mobile suit, finalmente proposta da GP Manga!

Questa voce è stata pubblicata in Uscite Manga. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>