SpazioGundam al Levantecon 2012 di Bari

Grazie all’indispensabile apporto di Levantecon, a cura dell’Associazione Culturale “Giulio Verne”, e alla collaborazione con Dynit unita a quella del Centro Lingua e Cultura Giapponese “Momiji”, Gundam Core è orgoglioso di presentarvi SpazioGundam, un nuovo evento gundamico di portata nazionale che si svolgerà nel Sud Italia, a Bari, il prossimo 15 aprile.

SpazioGundam sarà parte dell’evento Levante Comics & Games al Levantecon 2012, manifestazione italiana dedicata al mondo della scienza, fantascienza e fumetti, e sarà il nostro modo di festeggiare i 10 anni dalla nascita del nostro sito!

Di seguito il programma completo dell’evento, che comprende la proiezione esclusiva in anteprima nazionale del terzo episodio di Gundam Unicorn: Il fantasma di Laplace.

Novità! Programma aggiornato con nuovi contenuti!

SpazioGundam sarà composto da tre diversi momenti:

Gli universi di Gundam

Un’ora di incontro per raccontarvi di Gundam. Cos’è Gundam? Quali serie lo compongono? Cosa sono gli Universi Alternativi?
Appuntamento nella Sala Incontri dalle ore 11.00 alle 12.00.

Proiezioni: Dynit presenta tre film di Gundam

SpazioGundam - Le proiezioni Dynit

Spazio Gunpla

Cosa sono i Gunpla? In che modo vanno assemblati e dipinti? Tutto quello che c’è da sapere sul sempre più coinvolgente mondo del modellismo di Gundam!

Grazie alla collaborazione con Cosmic Group, distributore ufficiale del marchio Gunpla per l’Italia, tutti i presenti potranno ricevere degli omaggi esclusivi e toccare con mano alcune delle ultime novità uscite in Giappone.

Appuntamento nella Sala Incontri dalle ore 17.00 alle 18.00.

PARTECIPA AL CONCORSO! Alla fine dell’incontro potrai prendere parte gratuitamente all’estrazione a sorte di un Gunpla!

www.levantecon.it

Questa voce è stata pubblicata in Eventi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>