MANGA-5 è la nuova piattaforma dedicata ai manga di LEVEL-5

MANGA-5

LEVEL-5 ha annunciato l’imminente lancio di MANGA-5, una nuova piattaforma in cui appassionati di manga e artisti potranno comunicare tra loro.

Il sito, che verrà aperto ufficialmente il prossimo 15 ottobre, è stato creato appositamente per condividere e supportare nuove opere a prescindere che siano state realizzate da professionisti o si tratti di lavori amatoriali. Si tratta di una nuova sfida che parte dal desiderio di esprimere le proprie impressioni in tempo reale in modo da riuscire a portare a termine un progetto che diventi quasi collaborativo.

All’interno di MANGA-5 sarà presente il Five Workshop, una community in cui chiunque può condividere i propri lavori con gli altri utenti, e verranno tenuti periodicamente dei contest tematici. Il servizio offrirà anche nove serializzazioni di manga inediti che saranno disponibili solamente all’interno del portale. Saranno presenti inoltre la nuova opera di Rensuke Oshikiri, creatore di Hi Score Girl, e i lavori del doppiatore Jun Fukuyama, e in futuro la piattaforma verrà ampliata includendo anche contenuti video.

In attesa della sua apertura vi lasciamo con un trailer dedicato al portale, augurandovi come sempre una buona visione.

MANGA-5 – Trailer

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.