Gundam Thunderbolt: trailer, immagini e nuovi dettagli per la serie animata

gundam-thunderbolt-anime-02GUNDAM.INFO diffonde nuove immagini e nuovi dettagli per la trasposizione animata di Mobile Suit Gundam Thunderbolt, la serie animata tratta dal manga di Yasuo Ohtagaki, pubblicato in Italia da Star Comics.

Seguono dettagli su staff e cast, nonché il primo teaser trailer e una serie di inedite immagini.

La serie animata sarà composta (al momento) da soli quattro episodi, della durata di poco meno di 20 minuti ciascuno. Diretta da Ko Matsuo (Gundam SEED, 00 e UC), sarà animata dallo Studio 1 di Sunrise e potrà contare sul mecha design di Seiichi Nakatani, Morifumi Naka e Hajime Katoki, sul character design di Hirotoshi Takaya, mentre la CG sarà diretta da Tomohire Fujie (G-Reco e UC). La colonna sonora sarà infine opera di Naruyoshi Kikuchi.

L’anime verrà trasmessa dall’11 dicembre sulla app nipponica Gundam Fan Club, e dal 25 dicembre il primo episodio sarà in vendita su piattaforme di streaming che verranno rese note in un secondo momento. Attualmente non sappiamo se ciò verrà esteso anche al pubblico occidentale come è successo per THE ORIGIN e IRON-BLOODED ORPHANS, ma ce lo auguriamo fortemente.

Il cast dei protagonisti potrà contare sui seguenti seiyuu:

Io: Yuichi Nakamura
Daryl: Ryohei Kimura
Cornelius: Daisuke Hirakawa
Kara: Sayaka Ohara
Claudia: Toa Yukinari

Seguono il teaser trailer e alcune nuove immagini.

Sito ufficiale: http://gundam-tb.net/

Segue un breve stralcio di trama, dal sito Star Comics.

A causa di un eccessivo incremento demografico della popolazione mondiale, gli esseri umani hanno iniziato a trasferirsi nello spazio. Nel 79° anno di questa era, in una zona invasa da detriti e tormentata da scariche elettriche, infuria la battaglia tra il Principato di Zeon e le forze della Federazione per il controllo dell’area… Protagonisti di questa storia saranno di nuovo i Mobile Suit Gundam pilotati dai migliori piloti della galassia!

Via MangaForever

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>