Mobile Suit Gundam Unicorn 6: Due Mondi, Due Domani

Gundam Unicorn Episodio 6: Due Mondi, Due DomaniIl sesto episodio della trasposizione animata del romanzo di Harutoshi Fukui sarà disponibile in tutto il mondo da marzo 2013.

Il secondo giorno del mese Gundam Unicorn 6 sarà diffuso in streaming in Giappone e in altri paesi del mondo tramite PlayStation Network e Zune / Xbox Live, mentre venerdì 22 segnerà l’uscita, anche in Italia, dell’edizione Blu-ray e DVD di “Due Mondi, Due Domani“.

  • 2 marzo 2013: Gundam Unicorn 6 in streaming su PlayStation Network e Zune / Xbox Live (Italia esclusa)
  • 22 marzo 2013: Gundam Unicorn 6 in Blu-ray e DVD (anche in Italia)

Mobile Suit Gundam UC: Due Mondi, Due Domani

Dynit annuncia l’uscita del sesto episodio di Mobile Suit Gundam UC in Italia il 22 marzo 2013, in contemporanea con il Giappone.

Di seguito trovate i due trailer e lo streaming dei primi sette minuti diffusi sul web da Bandai, accompagnati dalla sinossi tratta dal sito ufficiale.



Fuggita dall’inseguimento della flotta federale grazie all’intervento di Full Frontal, la Nahel Argama è ora costretta a concedere una tregua e allearsi temporaneamente con le Maniche. Frontal, nella speranza di scoprire le prossime coordinate che porterebbero allo Scrigno di Laplace, rivela loro il suo piano segreto per contrastare i federali.
Banagher Mineva inorridiscono di fronte alla crudeltà e spietatezza del futuro da lui descritto.

Nel frattempo, una nave di ricognizione solitaria della Federazione Terrestre si avvicina alla Nahel Argama. Come si comporterà l’equipaggio? Distruggerà la nave o romperà la tregua con le Maniche? Preso in mezzo a due fuochi, quale sarà la scelta di Banagher e dei suoi compagni?

L’ending theme di questo episodio si intitola “RE: I AM“, ed è cantata dalla giovane Aimer, artista nipponica sotto etichetta Defstar Records. Il singolo, che includerà la sigla di chiusura anche in versione strumentale, sarà in vendita dal 20 marzo.

Gundam Unicorn 6: Streaming dei primi 7 minuti (english dub)

Dove acquistare Gundam Unicorn 6?

Prenotate la vostra copia di Due Mondi, Due Domani per usufruire degli sconti offerti da Amazon e Multiplayer e assicurarvi la vostra copia immediatamente dopo il lancio sul mercato.


Questa voce è stata pubblicata in Speciali, Uscite Anime. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Mobile Suit Gundam Unicorn 6: Due Mondi, Due Domani

  1. Pingback: Gundam Unicorn 6 in mostra al National Science Museum di Ueno - Gundam Core

  2. Pingback: Gundam Unicorn Episodio 7: Primavera 2014 - Gundam Core

  3. Pingback: Gundam Unicorn Episodio 6: First Look all’edizione Dynit - Gundam Core

  4. Pingback: Gundam Unicorn 6 in ritardo: sciopero dei corrieri - Gundam Core

  5. Pingback: Mobile Suit Gundam Unicorn: Due mondi, due domani (2010) Streaming | Cineblog01

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>