[Sub ENG] Mobile Suit Gundam SEED HD Remaster – 01

Mobile Suit Gundam SEED HD Remaster - 01 (Sub ENG)In occasione del decimo anniversario di Gundam SEED Sunrise ha rinnovato la serie dal punto di vista grafico e musicale presentando la versione HD Remaster. La serie viene trasmessa in streaming su YouTube e questa settimana vi presentiamo il primo episodio.

Sono passati undici mesi dall’inizio del conflitto tra l’Alleanza e ZAFT. La Federazione Atlantica ha sviluppato segretamente dei Mobile Suit su una colonia spaziale appartenente alla nazione neutrale di Orb. Una squadra armata di ZAFT entra nella colonia per sottrarre all’Alleanza le nuove armi: Heliopolis è la casa di tutte quelle famiglie che decidono di stare alla larga dalla guerra, e tra loro c’è quella del giovane Coordinator chiamato Kira Yamato, che cercando riparo dall’attacco alla colonia a opera dei soldati di ZAFT si ritrova nella fabbrica segreta dove vengono nascosti i Gundam. Lì si ritrova faccia a faccia con uno dei soldati invasori, che si rivela essere un suo amico di infanzia: Athrun Zala.

Trovate di seguito i link per scaricare il primo episodio di Mobile Suit Gundam SEED HD Remaster.

Mobile Suit Gundam SEED HD Remaster
PHASE-01: “False Peace”

RAW: Gundam SEED HD Remaster – 01 (BS11 1280×720 x264 AAC).mkv (HD)

Sub ENG: [G-HD] Mobile_Suit_Gundam_SEED_HD_REMASTER_-_01_[2011]mkv (SD)

Sub ENG: [sage]_Mobile_Suit_Gundam_SEED_HD_Remaster_-_01_[720p][10bit][1C4BC88D].mkv (HD)

www.nyaa.eu

I link agli episodi contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a [Sub ENG] Mobile Suit Gundam SEED HD Remaster – 01

  1. NatakuZ scrive:

    che risoluzione eh o_O?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>