[Sub ITA] Mobile Suit Gundam AGE – 47

Mobile Suit Gundam AGE – Fansub ITA Episodio 47Mobile Suit Gundam AGE, episodio 47. Prosegue la battaglia finale tra i Vagan e la Federazione. I soldati perdono la propria vita nel nome dei propri ideali, chi per conquistare l’Eden, chi per difendere la propria madrepatria. Ma Kio vuole proteggere entrambe le parti. La puntata di questa settimana è disponibile per il download, sottotitolata in italiano dai SubZero in collaborazione con Gundam Core, e intitolata “Pianeta blu, vite perdute“.

Trovate di seguito il link per scaricare l’episodio 47 di Mobile Suit Gundam AGE.

La battaglia nei pressi della fortezza spaziale La Gramis prosegue, e Kio incontra Deen, il fratello della defunta Lu, conosciuto durante il soggiorno su Second Moon. Kio continua a combattere senza togliere la vita ai propri nemici, e fino a questo momento i poteri X-Rounder di Deen sembrano essere la minaccia più aspra. La battaglia si fa sempre più feroce, e il capitano Natora è costretta a prendere una decisione mentre Seric è in grave pericolo.

Mobile Suit Gundam AGE
Episodio 47: “Pianeta blu, vite perdute”

[SubZero] Mobile Suit Gundam AGE – 47 [720p][H264-AAC][ITA].mp4

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>