[Sub ITA] Mobile Suit Gundam AGE – 42

Mobile Suit Gundam AGE – Fansub ITA Episodio 42Mobile Suit Gundam AGE, episodio 42. La battaglia per la riconquista di Luna Base prosegue, e conosceremo meglio chi si cela dietro al nome di Girard Spriggan: un’introspezione su un personaggio apparso improvvisamente ma che ha già qualcosa da trasmettere. La puntata di questa settimana è disponibile per il download, sottotitolata in italiano dai SubZero in collaborazione con Gundam Core, e intitolata “Girard Spriggan“.

Trovate di seguito il link per scaricare l’episodio 42 di Mobile Suit Gundam AGE.

Prosegue incessante la battaglia fra le forze Vagan e l’esercito della Federazione, con nessuna delle due parti in campo disposte ad arrendersi. Girard Spriggan, ex pilota federale ora dalla parte dei Vagan, scende sul campo di battaglia. Secondo Kio la donna può conoscere la verità che si cela dietro entrambe le fazioni, e prova a convincerla per porre fine allo scontro. Tuttavia, la disertrice si rifiuta di ragionare, e utilizza le sue  doti da X-Rounder per sovrastare Kio. Perché Girard ha tradito la Federazione? Le sue ragioni saranno presto chiare…

Mobile Suit Gundam AGE
Episodio 42: “Girard Spriggan”

[SubZero] Mobile Suit Gundam AGE – 42 [720p][H264-AAC][ITA].mp4

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>