[Sub ITA] Mobile Suit Gundam AGE – 41

Mobile Suit Gundam AGE – Fansub ITA Episodio 41Mobile Suit Gundam AGE giunge all’episodio 41. Vediamo così la misteriosa Fram Nara scendere sul campo di battaglia a bordo del suo Fawn Farsia, e l’ingresso in scena di un nuovo personaggio, che avremo modo di conoscere meglio nel prossimo episodio: Girard Spriggan. La puntata di questa settimana è disponibile per il download, sottotitolata in italiano dai SubZero in collaborazione con Gundam Core, e intitolata “La formidabile Fram“.

Trovate di seguito il link per scaricare l’episodio 41 di Mobile Suit Gundam AGE.

La battaglia per la riconquista di Luna Base si fa sempre più aspra. Kio continua a combattere i Vagan lasciando intatti i cockpit dei Mobile Suit nemici, permettendo loro di vivere. Fram, più che mai decisa a proteggere Zehart, scende sul campo di battaglia a bordo del Fawn Farsia. La giovane si scontra con Kio, e lui le propone di usare i loro poteri X-Rounder per porre fine al conflitto che si protrae da ormai troppo tempo.

Mobile Suit Gundam AGE
Episodio 41: “La formidabile Fram”

[SubZero] Mobile Suit Gundam AGE – 41 [720p][H264-AAC][ITA].mp4

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>