[Sub ITA] Mobile Suit Gundam AGE – 36

Mobile Suit Gundam AGE – Fansub ITA Episodio 36L’episodio 36 di Mobile Suit Gundam AGE è stato appena rilasciato. Kio viene messo in trappola da Zehart e Zanald, due fra i migliori ufficiali Vagan. Suo nonno Flit tenta di tutto per salvarlo, anche sacrificare la propria vita. Ma Kio può accettarlo. La nuova puntata è pronta per il download, sottotitolata dai SubZero in collaborazione con Gundam Core, e si intitola “Il Gundam rubato“.

Trovate di seguito il link per scaricare l’episodio 36 di Mobile Suit Gundam AGE.

Le squadre di Zehart e Zanald attaccano la Diva allo scopo di catturare il Gundam. Kio esce a bordo dell’AGE-3 e i due ufficiali Vagan si scontrano letteralmente per decidere chi dovrà prendersi il merito di accalappiare l’unità. Il feroce attacco mette Kio alle strette, e per salvarlo Flit si lancia a bordo dell’AGE-1. L’ex comandante federale contrasta abilmente i due assi nemici, ma purtroppo i due hanno in serbo una trappola anche per lui.

Mobile Suit Gundam AGE
Episodio 36: “Il Gundam rubato”

[SubZero] Mobile Suit Gundam AGE – 36 [720p][H264-AAC][ITA].mp4

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>