[Sub ITA] Mobile Suit Gundam AGE – 35

Mobile Suit Gundam AGE – Fansub ITA Episodio 35Disponibile da oggi l’episodio numero 35 di Mobile Suit Gundam AGE. I pirati Bisidian rivelano all’equipaggio della Diva l’esistenza di un misterioso archivio che potrebbe cambiare le sorti del mondo intero. Nel frattempo i Vagan attaccano la corazzata su due fronti tendendogli un’imboscata. La nuova puntata è pronta per il download, sottotitolata dai SubZero in collaborazione con Gundam Core, e si intitola “Il tesoro maledetto“.

Trovate di seguito il link per scaricare l’episodio 35 di Mobile Suit Gundam AGE.

Il misterioso messaggio nella capsula lasciata dai Bisidian rivela l’esistenza di un “tesoro maledetto” in grado di cambiare le sorti della guerra. L’equipaggio della Diva è sconvolto da come la Federazione abbia voluto tenere nascosto questo importante segreto, lo stesso che cela le origini dell’avanzatissima tecnologia nemica. Nel frattempo i Vagan portano avanti una nuova operazione. Kio li combatte a bordo del nuovo Gundam AGE-3 Orbital, studiato appositamente per i combattimenti nello spazio aperto, ma il rinato Ghirarga di Zehart e la nuova unità diZanald riescono a prendono in trappola.

Mobile Suit Gundam AGE
Episodio 35: “Il tesoro maledetto”

[SubZero] Mobile Suit Gundam AGE – 35 [720p][H264-AAC][ITA].mp4

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>