[RAW / Sub ENG] Mobile Suit Gundam AGE – 34

Mobile Suit Gundam AGE - Fansub ENG Episodio 34Episodio 34 per Mobile Suit Gundam AGE. Diretto verso la base federale sulla Luna, l’equipaggio della Diva si imbatte in una nuova minaccia: l’assalto dei pirati spaziali Bisidian, comandati da un misterioso individuo che sembra essere famigliare a Flit e Kio. Disponibile per il download “The Space Pirates Bisidian(Uchuu Kaizoku BISHIDIAN).

Trovate di seguito i link per scaricare il nuovo episodio di Mobile Suit Gundam AGE.

L’equipaggio della Diva salpa alla volta della base federale sita sulla Luna. Tuttavia, Kio avverte la presenza di un misterioso individuo che li attende lungo il cammino. Nel mezzo della fascia di detriti nota come Sargasso infatti, la Diva viene attaccata dai famigerati Pirati Spaziali Bisidian: un gruppo di ribelli che non combattono né dalla parte della Federazione né da quella dei Vagan, colpevoli di aver abbattuto innumerevoli corazzate terrestri. I pirati tentano di prendere la Diva con la forza, ma vengono fermati dall’arrivo di una squadriglia Vagan. Durante la lotta fra le tre fazioni Kio viene salvato dal Mobile Suit del leader pirata.

Mobile Suit Gundam AGE Episodio 34: “The Space Pirates Bisidian”

RAW: [Zero-Raws] Gundam AGE – 34 (TBS 1280×720 x264 AAC).mp4

Sub ENG: [sage]_Mobile_Suit_Gundam_AGE_-_34_[720p][10bit][A29E6478].mkv

www.nyaa.eu

I link agli episodi contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>