[Sub ITA] Mobile Suit Gundam AGE – 30

Mobile Suit Gundam AGE - Fansub ITA Episodio 30Episodio numero 30 per Mobile Suit Gundam AGEKio e nonno Flit difendono come possono la città di Olivernotes, e dalla base Federale si leva una vecchia conoscenza… la Diva! La nuova puntata è pronta per il download, sottotitolata dai SubZero in collaborazione con Gundam Core, e si intitola “La città diventa un campo di battaglia“.

Trovate di seguito il link per scaricare l’episodio 30 di Mobile Suit Gundam AGE.

Nonostante l’abbandono della carica militare, Flit ordina alla Federazione di lanciare la vecchia Diva dalla base di Olivernotes. Tuttavia, il comandante Drames, che disprezza Flit, assegna alla nave un capitano alle prime armi e un equipaggio di disadattati. In una feroce battaglia fra Mobile Suit, Kio e Zehart si fronteggiano in uno scontro all’ultimo sangue. La battaglia prosegue, e la Diva riesce finalmente a salpare per confrontarsi poi con la nave madre dei Vagan.

Mobile Suit Gundam AGE
Episodio 30: “La città diventa un campo di battaglia”

[SubZero] Mobile Suit Gundam AGE – 30 [720p][H264-AAC][ITA].mp4

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>