[RAW / Sub ENG] Mobile Suit Gundam AGE – 21

Mobile Suit Gundam AGE - Fansub ENG Episodio 21Gundam AGE giunge al ventunesimo episodio. L’equipaggio della Diva si prende una piccola pausa dalla guerra coi Vagan attraccando al Big Ring federale, il quartier generale sotto il comando di Flit Asuno. Disponibile per il download “Tachihadakaru Genei(The Shadow that Awaits).

La Diva arriva al quartier generale della Federazione, Big Ring, dove Asemu si riunisce finalmente con suo padre Flit. Tuttavia, il ragazzo prova un certo senso di inferiorità nei confronti del famoso comandante. Dopo essere stato sovrastato da Zehart nell’ultima battaglia, Asemu decide di partecipare al “Programma di allenamento per i piloti di Nuova Generazione”, ma il risultato non è dei più soddisfacenti: una misera D per le sue abilità da potenziale X-Rounder. Ed è così che Asemu si sente ancora una volta impotente se paragonato alla fama di suo padre e alla forza del suo rivale Vagan. Sarà allora che Woolf deciderà di accompagnarlo a far visita in un certo posto…

Trovate di seguito i link per scaricare il ventunesimo episodio di Mobile Suit Gundam AGE.

Mobile Suit Gundam AGE
Episodio 21: “The Shadow that Awaits”

RAW: [Zero-Raws] Gundam AGE – 21 (TBS 1280×720 x264 AAC).mp4

Sub ENG: [sage]_Mobile_Suit_Gundam_AGE_-_21_[720p][10bit][3D7A6AC3].mkv

www.nyaa.eu

I link agli episodi contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>