[RAW / Sub ENG] Mobile Suit Gundam AGE – 20

Mobile Suit Gundam AGE - Fansub ENG Episodio 20Nuovo episodio per Gundam AGE. Questa ventesima puntata vedrà il debutto di un nuovo Mobile Suit rosso e del rispettivo pilota mascherato, nonché del gradito ritorno di uno degli antagonisti di prima generazione… “Akai MOBIRU SUUTSU(The Red Mobile Suit).

Un nuovo Mobile Suit viene sviluppato dalla fazione dei Vagan per tenere testa alle crescenti abilità del comandante Zehart, che necessita di una nuova unità per sovrastare il Gundam. Nel frattempo la Diva attraversa un percorso irto di asteroidi e detriti spaziali per evitare scontri diretti col nemico. Ma Zehart carpisce il piano e tende loro un’imboscata. Sarà in mezzo agli asteroidi che il comandante delle forze d’invasione metterà alla prova il suo nuovo Zeydra contro il Gundam AGE-2 di Asemu.

Trovate di seguito i link per scaricare il ventesimo episodio di Mobile Suit Gundam AGE.

Mobile Suit Gundam AGE
Episodio 20: “The Red Mobile Suit”

RAW: [Zero-Raws] Gundam AGE – 20 (TBS 1280×720 x264 AAC).mp4

Sub ENG: [sage]_Mobile_Suit_Gundam_AGE_-_20_[720p][D4A5FDF6].mkv

www.nyaa.eu

I link agli episodi contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>