[RAW / Sub ENG] Mobile Suit Gundam AGE – 12

Mobile Suit Gundam AGE - Fansub ENG Episodio 12Prosegue dopo la breve pausa natalizia la serie TV di Gundam AGE. Il dodicesimo episodio della serie, trasmesso il primo dell’anno, si intitola “Hangyakusha-tachi no Funade(Course for Counterattack).

La Diva salpa da Minsry: i preparativi per l’assalto della fortezza spaziale di Ambat sono completi. Tuttavia l’equipaggio troverà sulla propria strada Guavaran, comandante della flotta federale che ha l’ordine di catturare Grodek con l’accusa di tradimento. La Diva viene fermata, ma proprio in quel frangente la flotta viene attaccata dagli UE. Guaravan, messo sotto scacco dal feroce assalto alieno, diviene incapace di catturare la Diva. L’equipaggio di ribelli deve prendere una difficile decisione: scappare approfittando dell’attacco nemico o salvare la flotta federale? La scelta cruciale spetta proprio a Grodek.

Trovate di seguito i link per scaricare il dodicesimo episodio di Mobile Suit Gundam AGE.

Mobile Suit Gundam AGE
Episodio 12: “Course for Counterattack”

RAW: [Zero-Raws] Gundam AGE – 12 (TBS 1280×720 x264 AAC).mp4

Sub ENG: [sage]_Mobile_Suit_Gundam_AGE_-_12_[720p][10bit][8F15D800].mkv

www.nyaa.eu

I link agli episodi contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>