[RAW / Sub ENG] Mobile Suit Gundam AGE – 11

Mobile Suit Gundam AGE - Fansub ENG Episodio 11Ancora un nuovo episodio per la serie TV di Gundam AGE. L’undicesimo episodio trasmesso questa settimana si intitola “MINSURII no Saikai” (Reunion at Minsry).
L’equipaggio della Diva sbarca sulla colonia  Minsry e giunge alla lussureggiante residenza Birmings. Qui Flit si riunisce  finalmente con Yurin.

La Diva giunge sulla colonia neutrale di Minsry. Flit e gli altri pianificano un meeting per discutere riguardo l’assalto alla fortezza spaziale degli UE presso la residenza del magnate chiamato Birmings. Nel bosco adiacente alla lussuosa casa Flit si riunisce con Yurin, adottata dalla famiglia Birmings, e con l’avanzare del meeting la ragazza apre il suo cuore a Flit e raccontandogli del suo tragico passato. Conclusa la runione il gruppo tenta di tornare a bordo della Diva, ma viene tuttavia fermato da uno squadrone di Mobile Suit della Federazione: Grodek viene giudicato come traditore e arrestato. Flit e gli altri decidono così di ribellarsi alle forze federali per mettere in salvo il capitano e concretizzare la strategia pianificata contro gli UE.

Trovate di seguito i link per scaricare l’undicesimo episodio di Mobile Suit Gundam AGE.

Mobile Suit Gundam AGE
Episodio 11: “Reunion at Minsry”

RAW: [Zero-Raws] Gundam AGE – 11 (TBS 1280×720 x264 AAC).mp4

Sub ENG: [sage]_Mobile_Suit_Gundam_AGE_-_11_[720p][10bit][E4F18F5F].mkv

www.nyaa.eu

I link agli episodi contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>