[RAW / Sub ENG] Mobile Suit Gundam AGE – 10

Mobile Suit Gundam AGE - Fansub ENG Episodio 10Nuovo episodio per la serie TV di Gundam AGE. Si tratta della decima puntata, intitolata “Gekisen Kuuiki” (D-Day).
Zalam ed Euba uniscono le forze per contrastare gli UE all’esterno della colonia Fardain, e l’equipaggio della Diva gli darà man forte contando sul Gundam e sul G-Exes. Sarà in questa occasione che Flit sfoggerà il nuovo equipaggiamento che tramuterà l’AGE nel Gundam Spallow.

Un grosso spiegamento di forze degl UE attacca Fardain, così Zalam ed Euba uniscono le forze per proteggerne la popolazione. La Diva si unisce alla battaglia, tendendo un’imboscata agli UE fino a che la corazzata nemica fa la sua comparsa. Don Boyage, leader di Zalam, decide di ispirare i propri uomini in prima linea, ma… col disperato avanzare della battaglia Flit viene sopraffatto dalla rabbia, ed equipaggiando il Gundam con il nuovo Wear generato dall’AGE System dà vita al Gundam Spallow. Riuscirà grazie a ciò a proteggere Fardain?

Trovate di seguito i link per scaricare il decimo episodio di Mobile Suit Gundam AGE.

Mobile Suit Gundam AGE
Episodio 10: “D-Day”

RAW: [Zero-Raws] Gundam AGE – 10 (TBS 1280×720 x264 AAC).mp4

Sub ENG: [sage]_Mobile_Suit_Gundam_AGE_-_10_[720p][10bit][8D68705F].mkv

www.nyaa.eu

I link agli episodi contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>