[RAW / Sub ENG] Mobile Suit Gundam AGE – 08

Mobile Suit Gundam AGE - Fansub ENG Episodio 08Un nuovo passo avanti per la serie TV di Gundam AGE. Questa settimana godiamo di un interessante ottavo episodio, “Kesshi no Kyoudou Sensen” (Do or Die on the Common Front). Il Gundam Titus arriva sul campo di battaglia per fare piazza pulita dei Baqto nemici e riunire Euba e Zalam sotto un’unica bandiera. Mentre gli UE metteranno in difficoltà Flit e compagni, vedremo una nuova unità accorrere in loro aiuto.

Allo scopo di contrastare gli UE infiltratisi su Fardain, Flit lotta a bordo del Gundam, rinato sotto una nuova forma: Titus. Ciò che il Gundam Titus perde abbandonando il Dods Rifle, inutilizzabile nella colonia, lo guadagna in forza bruta. Nel frattempo i dubbi continuano a insinuarsi tra Zalam ed Euba, e le due fazioni continuano ad avere contrasti tra di loro anche sul campo di battaglia. La situazione diventa sempre più disperata, e Flit si impegna per unire le due fazioni belligeranti sotto un’unica bandiera. Un nuovo Mobile Suit bianco atterra sul campo di battaglia. Chi sarà il suo pilota?

Trovate di seguito i link per scaricare l’ottavo episodio di Mobile Suit Gundam AGE.

Mobile Suit Gundam AGE
Episodio 08: “Do or Die on the Common Front”

RAW: [Zero-Raws] Gundam AGE – 08 (TBS 1280×720 x264 AAC).mp4

Sub ENG: [sage]​_Mobile​_Suit​_Gundam​_AGE​_-​_08​_[720p][10bit][4C356CD0].​mkv (HD)
[sage]​_Mobile​_Suit​_Gundam​_AGE​_-​_08​_[480p][715CF2A6].​mkv (SD)

www.nyaa.eu

I link agli episodi contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>