[RAW / Sub ENG] Mobile Suit Gundam AGE – 07

Mobile Suit Gundam AGE - Fansub ENG Episodio 07Proseguono le vicende di Gundam AGE. Questa domenica tocca al settimo episodio, “Shinkasuru GANDAMU” (Gundam Evolves). Flit si troverà ancora una volta coinvolto nella disputa fra Euba e Zalam, e verrà ancora una volta attaccato dagli UE. I misteriosi alieni diventano sempre più forti, ed è tempo per l’AGE System di elaborare una nuova strategia di battaglia.

Flit, imprigionato per aver seminato distruzione sul territorio di Zalam, viene condotto al cospetto del loro capo, a cui propone invano di seppellire l’ascia di guerra e cedere i propri territori al controllo di Fardain. In quel frangente Ract Elfamel, boss di Euba, attacca il quartier generale di Zalam con uno squadrone di Mobile Suit: è così che inizia nuovamente un’inutile battaglia. Flit fugge a bordo del Gundam per fermarli, ma viene presto raggiunto dagli UE, che lanciano un nuovo attacco alla colonia. Il Gundam si evolve quindi in una nuova forma per contrastare il nemico sempre più potente.

Trovate di seguito i link per scaricare il settimo episodio di Mobile Suit Gundam AGE.

Mobile Suit Gundam AGE
Episodio 07: “Gundam Evolves”

RAW: [Zero-Raws] Gundam AGE – 07 (TBS 1280×720 x264 AAC).mp4

Sub ENG: [KS]_Gundam AGE_07_[360p].mp4 (bassa definizione)
[sage]_Mobile_Suit_Gundam_AGE_-_07_[720p][10bit][1827C4FB].mkv (alta definizione)

www.nyaa.eu

I link agli episodi contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>