[RAW / Sub ENG] Mobile Suit Gundam AGE – 05

Mobile Suit Gundam AGE - Fansub ENG Episodio 05La trama di Gundam AGE prosegue inesorabile. Questa settimana è la volta del quinto episodio, “Mashounen” (Demon Boy), dove l’equipaggio della Diva giunge finalmente alla colonia Fardain, dove Flit si imbatte in un misterioso bambino.

La Diva arriva su Fardain. Flit, lanciatosi più volte nel caos del combattimento, dimostra di essere diventato più forte. Perso nei suoi pensieri lungo il tragitto a bordo di un Hoveride per le strade della colonia, finisce con l’investire un bambino di nome Desil. Flit lo invita a bordo della Diva per medicarlo, ma esso diventerà presto un problema maggiore di quello che ognuno di loro potesse prevedere. Non appena gli UE attaccano Fardain, il Gundam fa la sua sortita. Ma.. chi sarà a pilotarlo?

Trovate di seguito i link per scaricare e guardare in streaming il quinto episodio di Mobile Suit Gundam AGE.

Mobile Suit Gundam AGE
Episodio 05: “Demon Boy”

RAW: [Local-Raws] Mobile Suit Gundam AGE 05 (1280×720 x264 vfr AAC HBC).mp4

Sub ENG: [sage]_Mobile_Suit_Gundam_AGE_-_05_[720p][10bit][BEE3501B].mkv V2

www.nyaa.eu

Guarda l’episodio 05 di Gundam AGE in streaming su Gundam.info seguendo le nostre istruzioni: Gundam AGE: streaming ufficiale su Gundam.info

I link agli episodi contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>