[RAW / Sub ENG] Mobile Suit Gundam AGE – 04

Mobile Suit Gundam AGE - Fansub ENG Episodio 04Proseguono le vicende di Gundam AGE. La scorsa domenica è stato trasmesso il quarto episodio, “Shiroi Ookami” (White Wolf), dove vediamo debuttare quello che probabilmente sarà il personaggio di spicco di questa serie: Woolf Enneacle, il Lupo Bianco della Federazione!

Con la distruzione di Nora, Flit e gli altri si mettono in viaggio verso Fardain, per poi raggiungere Tordia, dove sono stati inviati i rifugiati. Proprio in quel momento l’Ace pilot della Diva Woolf Enneacle si risveglia dal suo “healing sleep”. Famoso col soprannome di Lupo Bianco, rivendica la proprietà del Mobile Suit bianco e sfida Flit per prendere il posto di pilota del Gundam. La battaglia tra Flit e Woolf fa scintillare lo spazio, ma è proprio allora che un’enorme nave da guerra degli UE si avvicina improvvisamente.

Trovate di seguito i link per scaricare e guardare in streaming il quarto episodio di Mobile Suit Gundam AGE.

Mobile Suit Gundam AGE
Episodio 04: “White Wolf”

RAW: [Leopard-Raws] Kidou Senshi Gundam AGE – 04 RAW (TBS 1280×720 x264 AAC).mp4

Sub ENG: [sage]_Mobile_Suit_Gundam_AGE_-_04_[720p][69A6883B].mkv

www.nyaa.eu

Guarda l’episodio 04 di Gundam AGE in streaming su Gundam.info seguendo le nostre istruzioni: Gundam AGE: streaming ufficiale su Gundam.info

I link agli episodi contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>