[RAW / Sub ENG] Mobile Suit Gundam AGE – 02

Mobile Suit Gundam AGE - Fansub ENG Episodio 02Gundam AGE: a una settimana dal debutto ufficiale si giunge al secondo episodio della serie, intitolato “AGE no Chikara” (The Power of AGE).

Nora cade sotto l’attacco degli UE. Bruzar, comandante della base federale Arinston, gioca l’ultima carta per evacuare i civili. Il sottotenente Grodek, in cerca di una via di fuga per la popolazione, fa partire la nave da guerra Diva. Flit, sulla via di fuga a bordo del Gundam, si imbatte in una ragazza rimasta indietro. Nel tentativo di portarla in salvo scopre una falla nella parete della colonia e finisce nello spazio aperto, dove ad attenderlo trova un Mobile Suit degli UE. Per combattere il feroce nemico Flit e Vargas mettono in moto il temibile “AGE System” del Gundam.

Trovate di seguito i link per scaricare e guardare in streaming il secondo episodio di Mobile Suit Gundam AGE.

Mobile Suit Gundam AGE
Episodio 02: “The Power of AGE”

RAW: [Zero-Raws] Gundam AGE – 02 (TBS 1280×720 x264 AAC).mp4

Sub ENG: [sage]_Mobile_Suit_Gundam_AGE_-_02_[720p][10bit][26F41121].mkv

www.nyaa.eu

Guarda l’episodio 02 di Gundam AGE in streaming su Gundam.info seguendo le nostre istruzioni: Gundam AGE: streaming ufficiale su Gundam.info

I link agli episodi contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>