[Sub ITA] Gundam ZZ – 12

Mobile Suit Gundam ZZ - Fansub ITA Episodio 12Nuovo episodio di Gundam ZZ dagli StarSubber! La serie giunge all’episodio 12, Leina dispersa!

La prorompente Chara Soon ce la mette tutta per incalzare l’Argama e La Vie en Rose. Nel frattempo Glemy Toto desidera con tutte le proprie forze rivedere Roux… ma quello è lo Zeta Gundam… che ci fa con la testa di uno Zaku!? Situazioni paradossali, scambi di persona e di teste di Mobile Suit vi attendono in questo nuovo e scintillante episodio di Gundam ZZ!

Trovate di seguito i link per scaricare l’episodio sottotitolato in italiano.

Mobile Suit Gundam ZZ
Episodio 12 (di 47): “Leina dispersa!”

[StaRSubbeR] MS Gundam ZZ – [x264 – LC AAC – Italian Sub – 960×720] Ep.12.mp4

www.starsubber.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>