GUNDAM WING arriva gratis su YouTube per un periodo limitato

GUNDAM WING arriva gratis su YouTube per un periodo limitato

Il sito ufficiale di Gundam.info aggiorna il palinsesto del canale ufficiale di Mobile Suit Gundam su YouTube. Oltre al già annunciato lungometraggio MOBILE SUIT GUNDAM: Cucuruz Doan’s Island, che sarà disponibile dal 4 al 17 agosto sottotitolato in inglese, lo stesso giorno saranno rese visibili altre due produzioni animate di Gundam. Si tratta della seconda stagione di Mobile Suit Gundam: IRON-BLOODED ORPHANS, disponibile con sottotitoli in italiano, nonché della serie TV completa di New Mobile Report Gundam W, nota in Occidente come Mobile Suit Gundam Wing.

Non sappiamo ancora se Gundam Wing sarà sottotitolata in italiano come Tekketsu no Orphans o se dovremo accontentarci dei sottotitoli in lingua inglese. Giudicata da molti come la peggior serie televisiva canonica, Gundam Wing è giunta nel nostro paese su Italia 1 con un doppiaggio italiano piuttosto edulcorato e pieno di censure e modifiche nei nomi e nei dialoghi. Questa è una nuova occasione per vederla o rivederla in lingua originale.

AGGIORNAMENTO (4 agosto): purtroppo Wing non dispone dei sottotitoli in lingua italiana, ma solo in inglese e altre lingue. Di seguito trovate la playlist con tutti gli episodi.

Fonte: Gundam.info

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.