Gundam C.D.A. – Char’s Deleted Affair 14

Manga - Gundam C.D.A. Char's Deleted Affair 14Ultima spiaggia per Gundam C.D.A. – Char’s Deleted Affair. Il quattordicesimo e ultimo volume della serie è in uscita il 25 maggio 2011 in tutte le fumetterie italiane sotto etichetta Star Comics.

GUNDAM UNIVERSE 46

Hiroyuki Kitazume
GUNDAM C.D.A. – Char’s Deleted Affair 14

13×18, B, 208 pp, COL e b/n, sovacopertina, € 5,50

Gundam C.D.A. - Char's Deleted Affair Volume 14Solo in fumetteria ULTIMO VOLUME!
Giunge alla sua epica conclusione una delle saghe più interessanti dell’universo di Gundam! Dopo anni di duri scontri, aspre lotte, intrighi politici e complessi intrecci fra i vari personaggi di entrambe le fazioni, assisteremo all’epilogo della storia che ha visto coinvolta la Federazione Terrestre contro il Principato di Zeon! Numero imperdibile per tutti gli appassionati della serie, che potranno così collezionare un altro tassello dell’incredibile e vasto mondo di Gundam, qui partorito dalla mente geniale e dalle abili mani di Hiroyuki Kitazume!

Questa voce è stata pubblicata in Uscite Manga. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>