[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 25

gundam-build-fighters-25-sub-engGran finale per la serie televisiva di Gundam Build Fighters. L’episodio numero 25 è finalmente disponibile in rete, intitolato “Promise“.

Di seguito trovate lo steaming del nuovo episodio sottotitolato in inglese direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 25 (di 25): “Promise”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 25: Promise

Dopo numerosi alti e bassi, la finale del Gunpla Battle Championship World Tournament è finalmente terminata. Tuttavia, subito dopo la fine dello scontro, i cristalli che emettono le particelle Plavsky è finito fuori controllo. Le particelle hanno iniziato a materializzare elementi anche fuori dall’arena, e il pubblico si è affrettato a scappare dall’edificio. L’unico modo per risolvere la situazione è distruggere i cristalli. Su consigli di Nils, Sei e Reiji si lanciano con il loro Gunpla, così cpme Mao, Fellini, China e Aila, ma vengono contrastati ferocemente dal contrattacco dei cristalli. Anche i loro ex rivali accorrono in loro aiuto, così come Mr. Ral, Takeshi e il Maestro Chinan. Mettetecela tutta! Gunpla’s last shooting!

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>