[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 24

gundam-build-fighters-24-sub-engVentiquattresimo e, purtroppo, penultimo episodio per la serie TV di Gundam Build Fighters. La nuova puntata in questione, disponibile in simulcasting su YouTube, si intitola Dark Matter.

Di seguito trovate lo steaming del nuovo episodio sottotitolato in inglese direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 24 (di 25): “Dark Matter”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 24: Dark Matter

Circondata da una solenne atmosfera, ha finalmente inizio la partita finale del Gunpla Battle Championship World Tournament. Il Gundam Amazing Exia, l’unità che Meijin Kawaguchi intende utilizzare contro lo Star Build Strike di Sei e Reiji, è stata ridipinta di nero. E non è tutto: come i nuovi colori del suo Mobile Suit, anche lo stile di combattimento di Kawaguchi è diventato bieco e spietato. Sei è sbalordito: che ne è stato della promessa di Yuuki per il più grande degli scontri? Cosa gli è successo? Quando lo Star Build Strike si troverà in pericolo sarà il presidente Mashita a ridere di gusto, e la sua gemma a brillare di una luce infausta.

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>