[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 23

gundam-build-fighters-23-sub-engSiamo, purtroppo agli sgoccioli: viene trasmesso oggi in Giappone l’episodio numero ventitre per la serie TV di Gundam Build Fighters. La nuova puntata in questione, disponibile in simulcasting su YouTube, si intitola Gunpla Eve.

Di seguito trovate lo steaming del nuovo episodio sottotitolato in inglese direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 23 (di 25): “Gunpla Eve”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 23: Gunpla Eve

I finalisti del Gunpla Battle Championship World Tournament sono stati finalmente scelti. Resta solo una settimana prima del gran finale, e viene organizzato un festival nell’arena del torneo. Le statue del Gundam e dello Zaku di Char vengono esposte al pubblico, e gli stand ospitano un gran numero di eventi. Per un breve periodo i contendenti si dimenticano delle feroci battaglie del torneo e si godono il divertimento dei GUNPLA con tutto il loro cuore. Alla vigilia delle finali Sei e Reiji completano i preparativi per la battaglia, ma a quel punto vedranno arrivare Tatsuya Yuuki, che si toglierà la sua maschera da Meijin.

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>