[Sub ITA] Gundam Build Fighters – 21

gundam-build-fighters-21-sub-itaEpisodio numero 21 per la serie dedicata al mondo dei modellisti gundamici e alle fantastiche battaglie del torneo mondiale: mancano solo pochi episodi alla fine! Aila Jyrkiäinen del Team Nemesis si scontra con Sei e Reiji. Chi ne uscirà vittorioso?

Gundam Build Fighters viene ancora una volta sottotitolato in italiano dai SubZero in due differenti formati, mp4 8 bit e mkv 10bit.

Gundam Build Fighters
Episodio 21 (di 25): “All’interno delle particelle brillanti”

“Ti batteremo nella prossima battaglia! Io e Sei ti sconfiggeremo di sicuro!”. Il cuore di Aila viene attraversato dalle rabbiose parole di Reiji. Aila si chiede il motivo per cui si trova lì, e ricorda il primo incontro con Barthes, che l’ha scelta e l’ha obbligata a combattere dopo infiniti allenamenti. Adesso non ha più altra scelta se non quella di lottare, sebbene Reiji sia il suo prossimo avversario. Sopprimendo ogni emozione, Aile inizia lo scontro con il suo amico e rivale, e con le abilità del suo Qubeley Papillon si lancia all’assalto dello Star Build Strike.

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>