[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 21

gundam-build-fighters-21-sub-engEpisodio numero ventuno per la serie TV di Gundam Build Fighters! La nuova puntata in questione, disponibile da oggi in simulcasting, si intitola Amid the Glittering Particles.

Di seguito trovate lo steaming del nuovo episodio sottotitolato in inglese direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 21 (di 25): “Amid the Glittering Particles”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 21: Amid the Glittering Particles (ENGsub)

“Ti batteremo nella prossima battaglia! Io e Sei ti sconfiggeremo di sicuro!”. Il cuore di Aila viene attraversato dalle rabbiose parole di Reiji. Aila si chiede il motivo per cui si trova lì, e ricorda il primo incontro con Barthes, che l’ha scelta e l’ha obbligata a combattere dopo infiniti allenamenti. Adesso non ha più altra scelta se non quella di lottare, sebbene Reiji sia il suo prossimo avversario. Sopprimendo ogni emozione, Aile inizia lo scontro con il suo amico e rivale, e con le abilità del suo Qubeley Papillon si lancia all’assalto dello Star Build Strike.

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>