[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 20

gundam-build-fighters-20-sub-engEpisodio numero venti per la serie TV di Gundam Build Fighters! La nuova puntata in questione, disponibile da oggi in simulcasting, si intitola Aila’s Betrayal.

Di seguito trovate lo steaming del nuovo episodio sottotitolato in inglese direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 20 (di ??): “Aila’s Betrayal”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 20: Aila’s Betrayal (ENGsub)

I combattimenti finali del torneo mondiale si fanno sempre più feroci. Essendo avanzato verso gli otto finalisti, il dandy italiano Ricardo Fellini affronta la prossima battaglia. Il suo avversario è Aila Jyrkiäinen, top fighter del Team Nemesis, reduce della vittoria schiacciante nei confronti dell’ex campione Carlos Kaiser. Con la sua velocità fuori dal comune e la sua esperienza in combattimento, il Wing Gundam Fenice di Fellini darà del filo da torcere al Qubeley Papillon di Aila, fin’ora considerato una leggenda imbattuta.

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>