[Sub ITA] Gundam Build Fighters – 18

gundam-build-fighters-18-sub-itaBloodhound è il titolo del diciottesimo episodio per la serie dedicata al mondo dei modellisti gundamici e alle fantastiche battaglie del torneo mondiale ormai giunto alle battute finali.

Gundam Build Fighters viene ancora una volta sottotitolato in italiano dai SubZero in due differenti formati, mp4 8 bit e mkv 10bit.

Gundam Build Fighters
Episodio 18 (di ??): “Bloodhound”

Il campione thailandese Luang Dallara è stato sconfitto. Dopo la feroce partita di baseball combattuta con Sei e Reiji, il pilota del Abigorbine viene definitivamente eliminato dal torneo dai fratelli Renato dell’Argentina, con un trucco che gli ha permesso di distruggere il GUNPLA avversario senza l’utilizzo di armi, tenuto nascosto fino a questa fase del torneo. Nella loro seconda battaglia in queste finali, i fratelli Renato dovranno vedersela con Meijin Kawaguchi. Il Kämpfer Amazing spinge l’avversario con un attacco frontale, ma si troverà presto in pericolo a causa delle intelligenti tattiche dei due fratelli.

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>