[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 16

gundam-build-fighters-16-sub-engEccoci giunti al sedicesimo appuntamento con la serie TV di Gundam Build Fighters! L’episodio di questa settimana, disponibile da oggi in simulcasting, si intitola Dad, We Meet Again. Di seguito trovate lo steaming del nuovo episodio sottotitolato in inglese direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 16 (di ??): “Dad, We Meet Again”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 16: Dad, We Meet Again (ENGsub)

Sei approfitta del primo momento di relax a disposizione dei concorrenti per migliorare il suo Star Build Strike. Reiji gli chiede di poter essere di aiuto, ma Sei lo respinge, così si dirige in città per provare all’amico anche lui è in grado di costruire Gunpla. Il bizzarro principe acquista un kit in un negozio di modellismo, ma la sua attenzione viene richiamata da un misterioso individuo. Lo stesso uomo trascina in negozio anche Aila, e invita i due a seguire la sua lezione sui Gunpla. Sebbene i suoi metodi siano spartani, il modello costruito dai due seguendo i suoi consigli è meglio di quanto potessero immaginare. Reiji non aspetta altro che lanciare il suo Gunpla in battaglia, ma il kit personalizzato del suo avversario è davvero troppo simile a quello che precedentemente ha attaccato lui e Sei.

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>