[Sub ITA] Gundam Build Fighters – 15

gundam-build-fighters-15-sub-itaQuindicesima, epica puntata per la nuova serie TV di Gundam Build Fighters sottotitolata in italiano dai SubZero in due differenti formati, mp4 8 bit e mkv 10bit.

Due episodi filler non sono bastati a farvi droppare la serie in modo violento? Bene! Quello che vedrete tra poco è forse l’episodio più epico di questa serie che vedrà scontrarsi lo Star Build Strike contro il Wing Fenice dell’italiano Ricardo Fellini.

Gundam Build Fighters
Episodio 15 (di ??): “Lo splendore dei Fighter”

Sei e Reiji non hanno altra scelta se non vincere a tutti i costi la loro prossima battaglia. Tuttavia, il loro avversario per l’ultima fase si rivela essere il campione italiano Ricardo Fellini, fin’ora imbattuto per le sette precedenti fasi della gara, la cui qualificazione è già assicurata per la vittoria di tutte le battaglie precedenti. Fellini, tuttavia, è combattuto: dovrebbe regalare la vittoria a Sei e Reiji, salvando quindi il suo Gundam da eventuali danni, oppure…? È con questi sentimenti contrastanti che Fellini si ritroverà davanti allo Star Build Strike.

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>