[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 14

gundam-build-fighters-14-sub-engProsegue anche in questo 2014 l’atipica serie TV di Gundam Build Fighters! La quattordicesima puntata della serie televisiva dedicata a i GUNPLA egli agguerriti modellisti e combattenti è disponibile da oggi in simulcasting e si intitola Codename: C. Di seguito trovate lo steaming del nuovo episodio sottotitolato in inglese direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 14 (di ??): “Codename: C”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 14: Codename: C (ENGsub)

Il torneo raggiunge la sua sesta fase: ne rimangono solo due. Sei e Reiji hanno guadagnato un ottimo punteggio, facendosi strada verso i primi posti in classifica. La settima parte del torneo comincia con una nuova sorpresa: Gunpla Race, una gara di velocità dove i combattenti gareggiano per tre giri in un circuito speciale allestito all’interno dell’arena. Il Discharge System dello Star Build Strike aiuta Sei e Reiji a partire a grande velocità, facendoli balzare in pole position. Tuttavia Baker, la segretaria di Mashita, presidente della PPSE, ha preparato una bella trappola sul percorso.

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>