[Sub ITA] Gundam Build Fighters – 13

gundam-build-fighters-13-sub-itaTredicesima puntata per la nuova serie TV di Gundam Build Fighters sottotitolata in italiano dai SubZero in due differenti formati, mp4 8 bit e mkv 10bit.

Pensavate di trovarvi di fronte a una godibile serie di combattimenti fra mecha che richiamassero quelli delle serie canoniche di Gundam? Questo episodio vi farà ricredere! Ed è solo l’inizio.

Gundam Build Fighters
Episodio 13 (di ??): “Battle Weapon”

Il torneo mondiale entra nella sua terza fase, che consiste in una serie di battaglie uno contro uno con l’utilizzo di armi fornite dagli organizzatori del torneo. Nessuno sa quali saranno le armi fornite fino all’inizio degli scontri. Confusi dalle armi inusuali, anche i combattenti migliori vincono le loro batteglie una dopo l’altra. Tuttavia, l’avversario di Sei e Reiji è Luang Dallara, rappresentante della Thailandia e tra i favoriti della competizione.

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>