[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 13

gundam-build-fighters-13-sub-engPrimo episodio per il 2014 della nuova serie di Gundam Build Fighters! La tredicesima puntata della serie televisiva dedicata a i GUNPLA egli agguerriti modellisti e combattenti è disponibile da oggi in simulcasting e si intitola Battle Weapons. Di seguito trovate lo steaming del nuovo episodio sottotitolato in inglese direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 13 (di ??): “Battle Weapon”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 13: Battle Weapons (ENGsub)

Il torneo mondiale entra nella sua terza fase, che consiste in una serie di battaglie uno contro uno con l’utilizzo di armi fornite dagli organizzatori del torneo. Nessuno sa quali saranno le armi fornite fino all’inizio degli scontri. Confusi dalle armi inusuali, anche i combattenti migliori vincono le loro batteglie una dopo l’altra. Tuttavia, l’avversario di Sei e Reiji è Luang Dallara, rappresentante della Thailandia e tra i favoriti della competizione.

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>