[Sub ITA] Gundam Build Fighters – 12

gundam-build-fighters-12-sub-itaDodicesima puntata per la nuova serie TV di Gundam Build Fighters sottotitolata in italiano dai SubZero in due differenti formati, mp4 8 bit e mkv 10bit.

Pare proprio che quel MEGA SIZE Zaku II abbia preso di mira lo Star Build Strike di Sei e Reiji. Ma per quale motivo?

Gundam Build Fighters
Episodio 12 (di ??): “Discharge”

Durante la seconda fase del torneo mondiale tutti i giocatori vengono invitati a prendere parte a Battle Royal con eliminazione diretta. La caotica battaglia viene tuttavia interrotta dall’improvvisa apparizione di un gigantesco GUNPLA che non appartiene a nessuno dei partecipanti. Gli altri concorrenti non hanno altra scelta se non quella di confrontarsi con la sua enorme potenza di fuoco e, dato che questo gigantesco Zaku non ha a che vedere col torneo, molti giocatori evitano di confrontarsi con esso. Reiji, d’altro canto, sfida coraggiosamente il mastodontico avversario: la sua voglia di sfida e il suo spirito combattivo vengono supportati al meglio dallo Star Build Strike, il nuovo GUNPLA che Sei ha costruito per lui, dotato dell’avveniristico Discharge System.

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>