[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 12

gundam-build-fighters-12-sub-engPrima delle vacanze natalizie Sunrise e Bandai ci regalano un nuovo episodio di Gundam Build Fighters! La dodicesima puntata della serie televisiva dedicata a i GUNPLA e ai loro fantasiosi modellisti è disponibile oggi in simulcasting e si intitola Discharge. Di seguito trovate lo steaming del nuovo episodio sottotitolato in inglese direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 12 (di ??): “Discharge”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 12: Discharge (ENGsub)

Durante la seconda fase del torneo mondiale tutti i giocatori vengono invitati a prendere parte a Battle Royal con eliminazione diretta. La caotica battaglia viene tuttavia interrotta dall’improvvisa apparizione di un gigantesco GUNPLA che non appartiene a nessuno dei partecipanti. Gli altri concorrenti non hanno altra scelta se non quella di confrontarsi con la sua enorme potenza di fuoco e, dato che questo gigantesco Zaku non ha a che vedere col torneo, molti giocatori evitano di confrontarsi con esso. Reiji, d’altro canto, sfida coraggiosamente il mastodontico avversario: la sua voglia di sfida e il suo spirito combattivo vengono supportati al meglio dallo Star Build Strike, il nuovo GUNPLA che Sei ha costruito per lui, dotato dell’avveniristico Discharge System.

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>