[Sub ITA] Gundam Build Fighters – 11

gundam-build-fighters-11-sub-engUndicesima puntata per la nuova serie TV di Gundam Build Fighters sottotitolata in italiano dai SubZero in due differenti formati, mp4 8 bit e mkv 10bit.

Reiji e Sei si imbattono nel losco figuro, che si fa chiamare Meijin Kawaguchi, il leggendario concorrente che lotta per conto della PSSE. Ma non vi ricorda qualcuno?

Gundam Build Fighters
Episodio 11 (di ??): “Battle Royal”

Durante la battaglia finale del primo giorno di campionato mondiale, un team di impiegati della PPSE riesce a qualificarsi nel torneo, sfruttando le regole speciali imposte dallo sponsor. Il nome del fighter di questo team è Meijin Kawaguchi, e Sei e Reiji sono certi che si tratti di un amichevole rivale di vecchia conoscenza. Il torneo entra così nella seconda fase: una Battle Royal a eliminazione diretta fra tutti i concorrenti. Un enorme diorama si dipana davanti a più di ottanta GUNPLA pronti a una feroce lotta senza quartiere, Sei e Reiji tentano di sopravvivere alleandosi con Mao e Fellini, ma una gigantesca ombra incombe sopra di loro.

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>