[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 11

gundam-build-fighters-11-sub-engAnche per questo freddo lunedì Sunrise e Bandai ci regalano un nuovo episodio di Gundam Build Fighters! L’undicesimo episodio della serie televisiva dedicata a i GUNPLA e ai loro fantasiosi modellisti è disponibile oggi in simulcasting e si intitola Battle Royal. Di seguito trovate lo steaming del nuovo episodio sottotitolato in inglese direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 11 (di ??): “Battle Royal”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 11: Battle Royal (ENGsub)

Durante la battaglia finale del primo giorno di campionato mondiale, un team di impiegati della PPSE riesce a qualificarsi nel torneo, sfruttando le regole speciali imposte dallo sponsor. Il nome del fighter di questo team è Meijin Kawaguchi, e Sei e Reiji sono certi che si tratti di un amichevole rivale di vecchia conoscenza. Il torneo entra così nella seconda fase: una Battle Royal a eliminazione diretta fra tutti i concorrenti. Un enorme diorama si dipana davanti a più di ottanta GUNPLA pronti a una feroce lotta senza quartiere, Sei e Reiji tentano di sopravvivere alleandosi con Mao e Fellini, ma una gigantesca ombra incombe sopra di loro.

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>