[Sub ITA] Gundam Build Fighters – 10

gundam-build-fighters-10-sub-itaArriviamo alla decima puntata per la nuova serie TV di Gundam Build Fighters sottotitolata in italiano dai SubZero in due differenti formati, mp4 8 bit e mkv 10bit.

Reiji e Sei vengono accompagnati dal Signor Ral a Shizuoka, dove parteciperanno al tanto agognato torneo mondiale. Mentre Sei si prepara alla cerimonia di inaugurazione in abito da sera, Reiji fugge per andare a gustare le prelibatezze del posto…

Gundam Build Fighters
Episodio 10 (di ??): “Inizia il Torneo Mondiale!”

Il Gunpla Battle Championship World Tournament comincia. Uno dopo l’altro i rappresentanti del mondo intero mettono piede sul sacro suolo di Shizuoka. Il giorno prima dell’inizio del torneo, Reiji fugge dal party di inaugurazione e si dirige alla ricerca di sfiziosità culinarie, ma finirà per imbattersi in una misteriosa ragazza. Il primo giorno del torneo i combattenti più forti si autoproclamano vincitori, come al solito. Almeno finché Aila Jyrkiäinen, campionessa della Finlandia, entra in scena, mostrando a tutti la sua spaventosa forza. Per Sei e Reiji giunge il momento di combattere: lo Star Build Strike, il nuovo GUNPLA creato per il torneo mondiale, si prepara al suo debutto.

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>