[Sub ITA] Gundam Build Fighters – 09

gundam-build-fighters-09-sub-itaNona puntata per la nuova serie TV di Gundam Build Fighters sottotitolata in italiano dai SubZero in due differenti formati, mp4 8 bit e mkv 10bit.

Sei è impegnato nel costruire il GUNPLA che porterà al campionato mondiale, e finisce per far preoccupare sua madre, che chiama la capoclasse China spingendola a farlo distrarre un po’. Sarà proprio lei la protagonista di questa puntata, assieme al suo Beargguy-san.

Gundam Build Fighters
Episodio 9 (di ??): “Le ali dell’immaginazione”

Sei è al lavoro su un nuovo GUNPLA da usare nel torneo mondiale. Tuttavia, è preoccupato del fatto che il suo Build Strike non sia in grado di rivaleggiare con gli altri contendenti al titolo. La capoclasse China finisce per iscriversi a un torneo di GUNPLA Battle esclusivo per le ragazze, e distrae Sei dalle sue preoccupazioni chiedendogli consigli su come perfezionare il suo nuovo kit. Grazie all’allenamento intensivo portato avanti da Sei e Reiji, China e il suo nuovo GUNPLA (Mr.) Beargguy III iniziano a mietere vittime al torneo femminile. Solo una partecipante le darà filo da torcere: Caroline Yajima, artista e veterana che si considera acerrima rivale di China.

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>