[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 09

gundam-build-fighters-09-sub-engNono episodio per la serie televisiva completamente dedicata ai GUNPLA: Gundam Build Fighters. La puntata tasmessa oggi in simulcasting si intitola Wing of Imagination. Di seguito trovate lo steaming del nuovo episodio sottotitolato in inglese direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 9 (di ??): “Wings of Imagination”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 9: Wings of Imagination (ENGsub)

Sei è al lavoro su un nuovo GUNPLA da usare nel torneo mondiale. Tuttavia, è preoccupato del fatto che il suo Build Strike non sia in grado di rivaleggiare con gli altri contendenti al titolo. La capoclasse China finisce per iscriversi a un torneo di GUNPLA Battle esclusivo per le ragazze, e distrae Sei dalle sue preoccupazioni chiedendogli consigli su come costruire al meglio un nuovo kit. Grazie all’allenamento intensivo portato avanti da Sei e Reiji, China e il suo nuovo GUNPLA (Mr.) Beargguy III iniziano a mietere vittime al torneo femminile. Solo una partecipante le darà filo da torcere: Caroline Yajima, artista e veterana che si considera acerrima rivale di China.

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>