[Sub ITA] Gundam Build Fighters – 08

gundam-build-fighters-08-sub-itaOttava puntata per la nuova serie TV di Gundam Build Fighters sottotitolata in italiano dai SubZero in due differenti formati, mp4 8 bit e mkv 10bit.

Sei, Reiji e Mao sono stati selezionati per partecipare al GUNPLA Battle Championship World Tournament. Nel frattempo, fuori dal Giappone, una serie di tornei sono ancora in corso per eleggere i combattenti provenienti dalle nazioni straniere che parteciperanno al torneo mondiale.

Gundam Build Fighters
Episodio 8 (di ??): “Incontri tra soldati”

Sei, Reiji e Mao sono stati selezionati per partecipare al GUNPLA Battle Championship World Tournament. Nel frattempo, fuori dal Giappone, una serie di tornei sono ancora in corso per eleggere i combattenti provenienti dalle nazioni straniere che parteciperanno al torneo mondiale. Tra questi troviamo Ricardo Fellini dall’Italia, Luang Dallara dalla Thailandia e i fratelli Renato dall’Argentina. Greco Logan, rivale di Fellini, è un veterano del torneo, ed è considerato il favorito del blocco americano. Ma un’inaspettata sorpresa lo attende al round finale per le qualificazioni: il giovane ragazzo prodigio Nils Nielsen, conosciuto anche come Early Genius, mostrerà il potere sconfinato del suo GUNPLA, il Sengoku Astray.

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>