[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 08

gundam-build-fighters-08-sub-engParte il torneo mondiale! Ecco l’ottavo episodio della nuova serie televisiva completamente dedicata ai GUNPLA: Gundam Build Fighters. La puntata tasmessa oggi in simulcasting si intitola Encounter of Fighters. Di seguito trovate lo steaming del nuovo episodio sottotitolato in inglese direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 8 (di ??): “Encounters of Fighters”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 8: Encounters of Fighters (ENGsub)

Sei, Reiji e Mao sono stati selezionati per partecipare al GUNPLA Battle Championship World Tournament. Nel frattempo, fuori dal Giappone, una serie di tornei sono ancora in corso per eleggere i combattenti provenienti dalle nazioni straniere che parteciperanno al torneo mondiale. Tra questi troviamo Ricardo Fellini dall’Italia, Luang Dallara dalla Thailandia e i fratelli Renato dall’Argentina. Greco Logan, rivale di Fellini, è un veterano del torneo, ed è considerato il favorito del blocco americano. Ma un’inaspettata sorpresa lo attende al round finale per le qualificazioni: il giovane ragazzo prodigio Nils Nielsen, conosciuto anche come Early Genius, mostrerà il potere sconfinato del suo GUNPLA, il Sengoku Astray.

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>