[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 07

gundam-build-fighters-07-sub-engEcco a voi il settimo episodio della nuova serie televisiva completamente dedicata ai GUNPLA: Gundam Build Fighters. L’episodio trasmesso oggi in simulcasting si intitola Encountering Fighters. Di seguito trovate lo steaming del nuovo episodio sottotitolato in inglese direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 7 (di ??): “Encountering Fighters”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 7: Encountering Fighters (ENGsub)

Sei e Reiji si sono guadagnati il proprio posto all’interno del World Tournament, e assieme a Rinko e China decidono di fare una gita al mare, dove possono per un attimo dimenticare le battaglie e godersi il sole e la spiaggia. Diretti verso un’ostello tra le montagne, si imbattono in Mao Yasaka, anche lui ospite della struttura. Quest’ultimo pare provare interesse nei confronti di Misaki, figlia dell’albergatore, e cerca in tutti i modi di fare colpo su di lei. Durante il soggiorno nell’ostello, tuttavia, accade l’irreparabile: un camion si scontra con la casa in cui si trova il gruppetto, e dall’enorme auto spunta fuori un uomo che si fa chiamare Blazing Tatsu, un veterano del precedente torneo. Quale sarà il suo obiettivo?

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>