[Sub ITA] Gundam Build Fighters – 06

gundam-build-fighters-06-sub-itaSiamo arrivati al sesto episodio per la nuova serie TV di Gundam Build Fighters sottotitolato in italiano dai SubZero in due differenti formati, mp4 8 bit e mkv 10bit.

L’inaspettato ritiro di Tatsuya Yuuki ha sconvolto Reiji, togliendoli quasi del tutto la motivazione che lo spingeva a impegnarsi per proseguire nel torneo. Mentre Sei si avvicina sempre di più a China, Reiji finirà per imbattersi nel suo ambito rivale.

Gundam Build Fighters
Episodio 6 (di ??): “Un motivo per combattere”

Scontrarsi nuovamente con Tatsuya Yuuki e batterlo in uno scontro fra GUNPLA era l’unica motivazione che spingeva Reiji a partecipare al torneo. Ma ora che Yuuki si è improvvisamente ritirato dalla competizione, Reiji ha perso il suo scopo, e vaga senza meta per le strade del Giappone. Anche Sei, visti i recenti sviluppi, appare frustrato agli occhi di China, che prova un’incredibile ansia per lui. Ora che Reiji non avrà più occasione di scontrarsi con la Cometa Cremisi, cosa ne sarà del torneo? Sei crede ancora nel suo partner, e spera in un suo trionfale ritorno.

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP PublishingEdizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>